A Tua disposizione
Pacchetti prevenzione
La prevenzione ti salva la vita. I medici curanti (medici di famiglia) possono prescriverti determinate prestazioni a carico del Servizio Sanitario Nazionale soltanto quando ricorrono determinate condizioni.
Tu, in qualità di assistito, per ottenere la prescrizione dal tuo medico di famiglia devi ricadere nella casistica predeterminata e corrispondere a specifici requisiti. Di fatto devi essere già ammalato. Questo vuol dire che hanno eliminato il Tuo diritto alla prevenzione e alla diagnosi precoce. Non lasciarti scoraggiare, la prevenzione deve essere sempre al primo posto. Siamo nati per offrirti la Prevenzione, lavoriamo continuamente per garantirti il meglio.
A seguito di tali limitazioni imposte dal decreto governativo “Lorenzin”, il Medical Pontino Ti propone dei pacchetti diagnostici a prezzi sociali con esami studiati ad hoc per garantire a tutti una idonea attività di prevenzione e diagnosi precoce.
Prevenzione Uomo
Visita urologica + 2 Ecografie (renale e vescicale-prostatica sovrapubica) + Analisi cliniche
Prevenzione Donna
Visita ginecologica + Ecografia pelvica transvaginale + Ecografia Mammaria + Pap-test
Medical Pontino: valori con la C maiuscola
Ormai Azienda leader nella Provincia di Latina nella medicina e diagnostica ambulatoriale, presso il Medical Pontino, convenzionato con il Servizio Sanitario Regionale, è possibile effettuare ogni tipologia di esame clinico:
esami di laboratorio tradizionali, microbiologici, citogenetici, biologia molecolare, istocitologici, tossicologici, ed esami di Radiologia Medica Tradizionale.
La qualità e l’efficacia delle abilità professionali del personale medico e sanitario, assicurando che essi siano adeguatamente formati, aggiornati e in grado di fornire cure di alta qualità.
Fondamentale per garantire che le informazioni mediche siano comprese chiaramente dai pazienti. Una comunicazione trasparente ed esaustiva favorisce la comprensione delle condizioni mediche, delle opzioni di trattamento e degli aspetti amministrativi.
La capacità del personale medico di ispirare fiducia, empatia e conforto nei pazienti, creando un ambiente accogliente e rassicurante che contribuisce al benessere complessivo.
Gestione efficiente delle risorse e delle attività all’interno del Centro medico, assicurando che gli appuntamenti, le risorse umane e i processi operativi siano organizzati in modo ottimale per garantire un flusso di lavoro efficiente.
E’ essenziale per garantire l’integrità etica del Centro, assicurando che tutte le pratiche mediche siano conformi agli standard professionali e alle normative, promuovendo così la fiducia dei pazienti e la trasparenza.
Cruciale per garantire una corretta interazione tra il personale medico, i pazienti e gli altri membri del team sanitario: una comunicazione aperta e tempestiva contribuisce a migliorare la qualità complessiva dell’assistenza medica fornita.